©David Vintiner & Gemma Fletcher_Press 01_MAIN.jpg

DAVID VINTINER 

& GEM FLETCHER

I WANT TO BELIEVE

Il transumanesimo è la convinzione che gli esseri umani siano destinati a trascendere la propria carne mortale attraverso la tecnologia. Sebbene queste idee vivano già da lungo tempo nelle pagine dei fumetti e dei romanzi di fantascienza, il movimento, che ora è una realtà, sta iniziando a sconvolgere in modo significativo l’industria e gli individui. Gli umani ora sono dei. Ora siamo in grado di creare e progettare la nostra evoluzione personale, ma abbiamo anche una lungimiranza tale per farlo nel modo giusto?


 

David Vintiner è un fotografo con base a Londra. I suoi progetti si concentrano sul comportamento umano, esplorando comunità ed eventi che uniscono le persone.

Gem Fletcher è una scrittrice, podcaster e photo director con base a Londra. Come scrittrice, si concentra sulla fotografia, sull'arte e sul processo creativo e su come questi si manifestano nella cultura contemporanea.

Transhumanism is the belief that human beings are destined to transcend their mortal flesh through technology. Although these ideas have long lived on the pages of comic books and sci-fi novels, the movement—now a reality—is starting to disrupt industries and individuals in meaningful ways. Humans are now Gods. We are now able to create and design our personal evolution—but do we have the foresight to do it the right way.

 

David Vintiner is a photographer based in London. His projects focus on human behaviour, exploring unique communities and events that connect people. 

Gem Fletcher is a writer, podcaster and photo director based in London. As a writer, she focuses on photography, art and the creative process and how they manifest in contemporary culture.