06/03

Settembre

Novembre

Mélissa Jollivet

Photo editor di Internazionale

Mélissa Jollivet è giornalista e photo editor del settimanale Internazionale dal 2000. Laureata in lettere moderne, si è trasferita a Roma da Marsiglia nel 1999.

A Internazionale si occupa in particolare della ricerca iconografica per gli articoli di approfondimento, spaziando dal reportage alla fotografia concettuale, con un interesse particolare per il fotogiornalismo. Segue inoltre le pagine dedicate ai viaggi, al ritratto e all’attualità. È photo editor di Extra, la serie di speciali di Internazionale.

Mélissa Jollivet  is a journalist and photo editor of the news weekly Internazionale since 2000. With a degree in modern literature she moved to Rome from Marseille in 1999.

At Internazionale she focuses her photo research on in-depth articles ranging from reportage to conceptual photography with a special interest in photojournalism. She is also in charge of the pages dedicated to travel, portraiture and daily news. She is the photo editor of Extra, a series of special issues by Internazionale.