06/03

Settembre

Novembre

Michal

Korta

Nato a Bochnia, in Polonia, Michal Korta ha studiato filologia tedesca e fotografia. Lavora nella fotografia da più di 15 anni e collabora con la stampa, con agenzie pubblicitarie e istituzioni culturali internazionali. È docente di fotografia in Polonia e in Svizzera.

Born in Bochnia, Poland, Michal Korta studied German philology and photography. He has been working in photography for more than 15 years and collaborates with the press, advertising agencies and international cultural institutions. He is also a lecturer on photography in Poland and Switzerland.

Balkan Playground

Questa è la storia dei Balcani oggi.

Michal Korta si è messo in viaggio per esplorare gli Stati Uniti dei Balcani sulla scia dei grandi fotografi di strada americani. Viaggiando attraverso otto Paesi, dormendo in macchina, senza piani, aspettative o una data di ritorno, Michal ha creato una serie fotografica sulla penisola balcanica che illustra in modo universale persone e luoghi catturati in un preciso momento storico-geografico.

This is the story of what the Balkans are today.

Michal Korta travelled across the United States of the Balkans in the tradition of the great american road photographers. Exploring eight countries, sleeping in the car, with no plans, expectations or a return date, Michal has created a photographic series on the Balkan peninsula that shows people and places in that specific time in a universal way.

Chiesa San Giovanni | 10-12 / 18-21 (nelle giornate inaugurali del 16-18 settembre orario continuato 10-21)

1/1