Our Planet from Google Earth

EARTH CALLS PhEST

Il tema scelto per la quinta edizione di PhEST è “TERRA” inteso nel senso di pianeta terra che verrà mostrato ai visitatori, ma anche del mondo contadino e della riscoperta del suo valore. Un tema che anche quest’anno è in simbiosi perfetta con l’attualità e la situazione che stiamo vivendo di isolamento e distanziamento sociale, che però deve e può aiutarci a ritrovare l’essenza delle cose e il contatto con la terra per ripartire da essa.

Le immagini sospese in Via Garibaldi sono prese da satelliti che osservano da lontano il nostro bellissimo Pianeta. Un punto di vista diverso che ci dovrebbe ispirare a prenderci più cura della nostra Terra, la nostra casa. 

 

Tutte le immagini courtesy Google Earth

The chosen theme for the 5th edition of PhEST is “EARTH” both in the sense of Planet Earth shown to the visitors, but also the farmer’s world and the rediscovery of its values. A theme that is in perfect symbiosis with the news and the situation we are living in isolation and social distancing, which might help us find the essence of things and the contact with the Earth in order to restart from there. 

 

The images suspended in Via Garibaldi are taken from satellites observing our beautiful Planet from afar. A different point of view which should inspire us to take more care of the Earth, our home. 

 

All images courtesy Google Earth

07/01

Agosto

Novembre